Crufts 8 Marzo 2018: Un Giorno tutto da ricordare!!!

Story Rex Once Upon A Time “Indy” 1° Junior Class

Story Rex Napoleon No Mercy “Napo” 2° Undergraduate Class

L’8 Marzo 2018, come ogni anno a Birmingham si è svolto il più grande show cinofilo di tutta Europa, il CRUFTS!!! Quest’anno la nostra razza era ben rappresentata, con ben 391 border collie, pervenuti da tutta l’Inghilterra e da tutta Europa; Ogni volta partecipare al Crufts e correre su quel famoso green carpet è un’emozione unica, ma quest’anno è stato veramente speciale: Ben tre cani del nostro allevamento si sono piazzati ai primi posti!

La prima a entrare è stata Indy, la giovane e promettente figlia di Nina & Zony, che si è classificata 1° nella sua classe, su ben 22 giovani femmine!

Riporto di seguito integralmente il bellissimo giudizio di Indy stilato dalla giudice e pubblicato, insieme ai risultati dei primi classificati di ogni classe, su OurDogs!

1ST (MR N BALLARDINI) STORY REX ONCE UPON A TIME, 1°Junior Class, Judge Beverley Smith

“Stunning classically marked b/w bitch, ultra-feminine head with a melting expression, good front construction and depth of chest, smooth outline, flowed around the ring with gracefulness and perfect balance. A youngster who should have a bright future.”

 

E a seguire il giudizio di Napo, Story Rex Napoleon No Mercy, 2°classificato della sua classe, con la giudice H.E.Broadhurst

UnderGraduateDog (16 dogs)  2nd Ballardinis’ Story Rex Napoleon No Mercy (AU02788ITA). Beautifully presented dog, well handled, correct head, arch of neck, good turn of stifle and correct croup.

Siamo inoltre molto orgogliosi del risultato di Tabby, Story Rex Miss Bewitched By Arrodare, che in una classe molto numerosa, Yearling Bitch, 20 femmine, si è classificata 4°! Complimenti a Lesley & Joanne!

Grazie a tutti gli amici che ci hanno accompagnato in questa bellissima avventura che è sempre il viaggio in Inghilterra, e in particolare grazie a Ilenia & Matteo, e a Miriam per le bellissime foto!

 

Copyright
Story Rex Border Collie
Website by
Enrico Pasi

Story Rex Border Collie - Tutti i diritti riservati - Vietata la diffusione e/o riproduzione anche parziale dei contenuti presenti su questo sito